Le 5 migliori mappe di avventura per Minecraft

Sei un avventuriero? Ti piace giocare a MInecraft? Quindi congratulazioni, sei nel posto giusto. Qui ti diremo quali sono le 5 migliori mappe di avventura per Minecraft. In questo modo, puoi scegliere quello che più si adatta ai tuoi gusti e trascorrere molte ore di intrattenimento alla scoperta di mondi. Sei liscio? Iniziamo!

5) KINGDOM OF THE SKY

KINGDOM OF THE SKY

È una mappa di avventura progettata per una o due persone. Ciò che rende questa mappa davvero incredibile è che sarai in grado di ascoltare le voci originali dei personaggi e interagire nei dialoghi con gli altri . È la prima mappa nella storia a usare le voci. Le avventure sono quasi innumerevoli, per non parlare del fatto che avrai un intero regno gigante a tua disposizione da solo, così potrai esplorare. La modalità di gioco è in stile RPG e sarai in grado di affrontare un gran numero di criminali che ti faranno sudare.

 

4) STAR WARS

Starwars

Questa posizione è direttamente per Starwars. Questa è una mappa che non richiede modifiche. Anche se, allo stesso modo, è possibile installare un buon pacchetto di texture per migliorare la grafica ed essere in grado di vivere un’esperienza migliore. Puoi scegliere il tuo personaggio, che si tratti di un Jedi tradizionale o addirittura di un clone.

Si distingue anche per avere molte missioni da svolgere al fine di salvare il lato oscuro e dominare il potere della forza. Così come ti verrà data la possibilità di impugnare le classiche spade laser o spade laser. La cosa consigliata è giocarci in multiplayer per arrivare alla fine. Tuttavia, se fosse uno dei più coraggiosi, puoi giocarci individualmente, anche se la difficoltà sarebbe doppia.

 

3) WRATH OF THE FALLEN

mappe di avventura per Minecraft - Fallen

Al numero 3 è Wrath of the Fallen. Questa è una mappa di azione, ruolo e soprattutto avventura. È quasi obbligatorio giocarlo con un amico, poiché è abbastanza difficile provare a passarlo nell’individuo. Questa mappa contiene molte cose uniche. Ad esempio, mostri personalizzati, sei boss particolari in questa edizione, negozi personalizzati e altro ancora . Soprattutto, non sarà necessario includere ulteriori mod.

 

2) EDGE PARKOUR

Parkour

Il secondo posto corrisponde a Edge Parkour. Come suggerisce il nome, questa è una mappa basata su un gioco di parkour. Si tratta di divertirsi molto passando attraverso l’ infinito di mondi e paesaggi saltando, correndo e saltando da una parte all’altra.

Puoi giocarci con molti amici per poter espandere l’intrattenimento. È molto dinamico ed è perfetto per trascorrere ore di divertimento insieme ai colleghi e all’esplorazione online di un’isola quasi infinita che avrà molti ostacoli per mostrare le tue migliori abilità.

 

1) ZOMBIE APOCALYPSE

Zombiland

Alla fine siamo arrivati ​​al numero uno con Zombie Apocalypse. Questa è di gran lunga la migliore mappa di avventura per MInecraft. Dovrai affrontare un intero viaggio apocalittico in un mondo immaginario afflitto da nemici che cercheranno il tuo cervello in modo insaziabile. Per poterlo giocare al massimo, il più raccomandato è anche un pacchetto di texture.

Qui troverai molti zombi dappertutto, che fungeranno da ostacolo principale durante la trama. Inoltre, ti occuperai anche di mostri personalizzati e di un’infinità di missioni. Ciò, per non parlare del fatto che avrai altri obiettivi secondari che ti permetteranno di passare il gioco al 100% e, quindi, ritenere che ogni momento giocato ne valga la pena.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?