Come scaricare Forge 1.10.2 per Minecraft

Non c’è quasi niente di così importante oggi in Minecraft come l’ installazione di mod nel gioco, che servono come complemento per prendere scorciatoie, acquisire nuovi oggetti o semplicemente divertirsi con gli amici. Ma affinché tutto ciò accada, prima è essenziale scaricare Forge 1.10.2 e 1.10. Questo è un file la cui funzione nel sistema di gioco è quella di fungere da vero programma di installazione di mod .
como descargar minecraft forge 1 10


n generale, Forge è un installatore di mod per natura. Quello che fa è che si adatta a qualsiasi tipo di componente aggiuntivo installato nel gioco e lo fa reagire a seconda della versione che hai. Se vuoi mettere in una modalità diversa dal gioco originale e non hai una fucina installata, sarà impossibile. È uno strumento di supporto che esegue correttamente tutte le installazioni secondarie all’interno della cartella del gioco.

Oltre alla versione 1.10.2, è disponibile anche solo per la versione 1.10, quindi di seguito vi lasceremo i link corrispondenti:

SCARICA 1.10.2

SCARICA 1.10

Come scaricare Forge 1.11.2 per Minecraft?

  • Scarica Minecraft Forge 1.11.2 o la versione più adatta a ciò a cui stai giocando.
  • Quindi, dovrai fare doppio clic sul file scaricato. Questo aprirà un programma di installazione.
  • Con il programma di installazione già aperto, vedrai l’opzione “Installa client” sullo schermo. Premilo lì per avviare l’installazione completa.
  • Il sistema ti chiederà di indicare dove vuoi installare. Cioè, dovrai selezionare il percorso in cui vuoi che appaia. Naturalmente, scegline uno facilmente accessibile.
  • Infine, fai clic su “Installa” e voilà, avrai installato Forge nel tuo Minecraft e potrai iniziare a mettere tutte le mod che desideri senza alcun problema.

Se ancora non ne hai in mente, ti invitiamo a conoscere le migliori mod di Minecraft in tutte le sue versioni. In questo modo puoi posizionare tutti i migliori accessori nel gioco.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?