Come Scaricare mods Thaumcraft 1.12

La cosa buona di Minecraft è che è un gioco che ti permette di vivere tutti i tipi di avventure inimmaginabili. Ad esempio, qualcosa che è sempre presente in tutti gli utenti è il potere di usare la magia . Fortunatamente, con la mod Thaumcraft 1.12.2 ora è possibile. Questo è un complemento che ti permette di usare la taumaturgia in qualsiasi tipo di mondo. In questo modo sarà possibile utilizzare il potere magico attraverso diversi oggetti, come rune, talismani e obelischi. Vuoi diventare il miglior mago e conquistare il mondo? Bene, continua a leggere.taumaturgia mod Thaumcraft 1.12.2 en minecraft 1024x576


Come una mod comune, Thaumcraft 1.12.2 inserisce una quantità inimmaginabile di oggetti magici, abilità e sfide nel tuo sistema di gioco. Come consigliato per l’installazione, è creare il classico ” Taumonomicon ” che è una specie di libretto che viene fornito di default in inglese, ma serve perfettamente come tutorial in modo da poter imparare tutto su questo fantastico mondo di fantasia e azione.

conquista el mundo con thaumCraft mod 1.12.2 1024x576
È importante sottolineare che questa mod è in una fase beta . Ciò significa che non è ancora del tutto completato. Pertanto, è molto probabile che su alcuni computer si abbiano ancora determinati errori. In tal caso, prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo. Di solito funziona. Fino ad ora, non è ancora noto esattamente quando verrà rilasciata la versione completa, ma dovrebbe essere entro la fine dell’anno e in tutte le versioni attuali.

SCARICA LE MOD TAUMCRAFT 1.12.2

Scopri come installare Thaumcraft 1.12.2

Al termine del download di Thaumcraft 1.12.2, sarà il momento di installarlo in modo che possa funzionare. Quindi, di seguito, ti lasceremo le istruzioni necessarie in modo che tu possa iniziare a giocare alla migliore versione di Minecraft:

  • La prima cosa da fare è individuare il file scaricato sul computer o sul dispositivo connesso. Di solito si trova nella cartella “download”. Per andare direttamente, premi “Ctrl + J” dal tuo browser preferito.
  • Quindi, dovrai fare doppio clic su Forge, per poter avviare il programma di installazione principale.
  • Successivamente, devi incollare ciò che scarichi della mod nella cartella .minecraft / mo
Con quali versioni di Minecraft è compatibile?