Creare il totem Dell’immortalità in Minecraft

Il totem dell’immortalità in Minecraft è conosciuto come l’oggetto in grado di prevenire la morte del nostro personaggio, fatta eccezione per il danno che può essere prodotto dal vuoto. Quando il nostro personaggio è sostenuto da un totem dell’immortalità, sia nei suoi solchi principali che fuori dalla sua mano, la sua morte sarà evitata.

Da Pewcraft puoi scaricare e installare la mod del totem dell’immortalità per Minecraft, che ci avvantaggerà al momento di impedire la morte del nostro personaggio e salvarci da determinate situazioni catastrofiche.

Uno dei principali vantaggi di questa mod è che ci basterà avere il Totem dell’Immortalità nel nostro inventario per evitare la morte del nostro personaggio, mentre, senza di esso, il giocatore dovrà portarlo sempre in mano, per evitare di morire , essendo insolito perché non sappiamo quando moriremo.

mod tótem de la inmortalidad en Minecraft 1024x576

Come creare il totem dell’immortalità

Come accennato in precedenza, è necessario che tu abbia il totem dell’immortalità nel tuo inventario in modo che la mod possa funzionare senza grossi inconvenienti. Ti mostriamo la creazione di Minecraft Mod Totem Immortal.

Per l’elaborazione del totem è necessario creare una base sia con argille o bastoncini, sia con teste di totem che vengono lanciate da folle ostili, o che vengono vendute dagli stregoni di uno dei villaggi. Sono posizionati come nell’immagine e saranno pronti per il nostro inventario.

Scarica e installa Immortality Totem Mod per Minecraft

Ricorda innanzitutto di scaricare e installare Minecraft Forge (a seconda della versione della mod da scaricare) con il seguente link: Scarica Minecraft Forge se lo possiedi già, salta questo passaggio.

All’inizio del tuo computer metti “% appdata%” e procedi all’apertura della cartella .minecraft, quindi cerca la cartella “mods”.

Proprio all’interno di quella cartella, posizionerai la mod (nel file .jar) una volta scaricata, tramite i seguenti collegamenti:

Download link 1.12.2
Quando avvii il gioco, devi fare clic sul pulsante “modifiche” per vedere la tua mod installata correttamente.

Questa mod può salvarti se:

  • Se cadi nella lava.
  • Cadi in una certa profondità.
  • Ti salverà da una caduta fatale o in caso di caduta nel vuoto.
Con quali versioni di Minecraft è compatibile?