Nouva Mod Optifine per Minecraft 1.16.1, 1.16.2 1.16.3 e 1.16.4

Ora puoi giocare a Minecraft senza soffrire del LAG.

Il nuovo Optifine 1.16.1, 1.16.2, 1.16.3 e 1.16.4 si concentra sull’ottimizzazione del gioco per migliorarne le prestazioni , sia su computer di fascia bassa, sia su computer di fascia media e alta. È uno strumento che stabilizza le prestazioni, evitando picchi di prestazioni necessarie, fornendo maggiore fluidità durante il gioco e riducendo , in modo significativo, l’ odioso senso di LAG .
Optifine Mod para Minecraft 1.16


Oltre a stabilizzare e ottimizzare le prestazioni del gioco, lo strumento ha un menu di personalizzazione completo di varie funzioni che influiscono sulle prestazioni del gioco , in modo da poter disattivare determinate funzioni per adattare la necessità di risorse di gioco alle prestazioni del nostro computer. Ad esempio, possiamo disattivare l’illuminazione dinamica o adattare le impostazioni video alla capacità di elaborazione della nostra attrezzatura, tra molte altre cose.

Per alcune versioni ora, oltre a migliorare le prestazioni del gioco e permetterci di personalizzare alcune funzioni grafiche, Optifine ci permetterà di installare pacchetti di shader, che forniranno un maggiore realismo grafico , migliorando notevolmente l’aspetto visivo del mondo.

Come installare la nuova Mod Optifine per Minecraft 1.16.1, 1.16.2, 1.16.3 e 1.16.4?

  • Scarica Optifine 1.16.1, Optifine 1.16.2, Optifine 1.16.3 o Optifine 1.16.4
  • Fare doppio clic sul file “Optifine” scaricato.
  • Si aprirà un programma di installazione.
  • Selezioniamo l’opzione “Installa”.
  • Possiamo già godere di tutto ciò che questo strumento contribuisce, che non è poco!
Con quali versioni di Minecraft è compatibile?