Scarica biomes o plenty ed esplora nouvi mondi

Se c’è qualcosa di buono in Minecraft, è che la variazione del gioco e dei mondi è infinita. Per questo motivo esistono migliaia di mod che consentono di migliorare, modificare o addirittura aggiungere nuovi paesaggi. Quest’ultimo è esattamente ciò che fa il mod Biomes O Plenty 1.12.2 e 1.12 . Si tratta di un incredibile complemento che serve ad aggiungere tantissimi nuovi contenuti al gioco originale e sfruttare al meglio tutte le ore di divertimento investite.

biomes o plenty mod 1024x538

Scopri come installare il Biomes O Plenty 1.12.2

Quando il download di Biomes O Plenty 1.12.2 sarà completo, sarà il momento di installarlo in modo che possa funzionare. Quindi, di seguito, ti lasceremo le istruzioni necessarie di seguito in modo che tu possa iniziare a giocare con questo componente aggiuntivo:

  • La prima cosa da fare è individuare il file scaricato sul computer o sul dispositivo connesso. Di solito si trova nella cartella “download”. Per andare direttamente, premi “Ctrl + J” dal tuo browser preferito.
  • Quindi, dovrai fare doppio clic su Forge, per poter avviare il programma di installazione principale.
  • Successivamente, devi incollare ciò che scarichi della mod nella cartella .minecraft / mo
  • Inizia a goderti i nuovi Biomi che questa incredibile mod ha per te.

SCARICA LA VERSIONE 1.12

SCARICA LA VERSIONE 1.12.2

La cosa migliore di questa modalità è che non solo include nuovi paesaggi da esplorare in generale, ma ognuno di essi ha anche diversi contenuti di bioma, come piante, alberi, decorazioni, blocchi colorati, nuovi oggetti, animali a seconda dell’area. in cui incontri, nemici più vari e molto altro ancora.

Ovviamente, poiché Biomes O Plenty 1.12 e 1.12.2 modificano completamente la radice del gioco per poter aggiungere i nuovi paesaggi, allora dovrai creare un nuovo mondo per poterlo vedere correttamente. Pertanto, devi andare alle opzioni di creazione e personalizzazione. Lì, fai clic su “Tipi di mondo” e cerca quello che dice “Biomes O Plenty”.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?