Scarica e installa Hammer Time 1.12.2 Minecraft

Giocare a Minecraft è sinonimo di essere alla costante ricerca di oro, argento, diamanti e diversi tipi di minerali. Questo è usato per migliorare gli oggetti, ottenere ricchezza e molte altre cose. Tuttavia, è un dato di fatto che non è facile ottenere grandi quantità. Ed è proprio qui che entra in gioco la mod Hammer Time 1.12.2, che è tornata meglio che mai a questa versione e alle versioni successive con molti miglioramenti.

Descargar e instalar EL HAMMER TIME 1.12.2 para Minecraft 1 1024x576

Come è noto, Hammer Time è uno degli accessori più antichi del gioco e che prima, durante i suoi esordi, veniva utilizzato per raccogliere accessori e manufatti nelle miniere e nel sottosuolo su larga scala. Ciò ha generato martelli di prim’ordine che hanno consentito il doppio del profitto. Ma ora crea anche pale e asce, che ovviamente avranno anche il doppio della potenza e dell’efficienza del normale.

Attraverso l’uso dei martelli potenziati, sarai in grado di estrarre in un campo più ampio dello spazio. Ad esempio, con dimensioni di 3x3x1. Normalmente, si poteva estrarre solo un singolo blocco e quindi la raccolta richiedeva molto più tempo. D’altra parte, lo stesso vale per il caso della pala. Per quanto riguarda l’ascia, ci permetterà di abbattere un albero in un colpo solo, invece di 5 o 6 come di consueto.

Se qualcosa si distingue in questi incredibili strumenti, è che possono essere prodotte diverse varianti a seconda del materiale scelto. Pertanto, più prezioso è l’oggetto che usi per crearli, migliori saranno i risultati.

SCARICA LA VERSIONE 1.12

Scopri come installare Hammer Time 1.12.2

Al termine del download di Hammer Time 1.12.2, sarà il momento di installarlo in modo che possa funzionare. Quindi, di seguito, ti lasceremo le istruzioni necessarie in modo che tu possa iniziare a giocare alla migliore versione di Minecraft:

  • La prima cosa da fare è individuare il file scaricato sul computer o sul dispositivo connesso. Di solito si trova nella cartella “download”. Per andare direttamente, premi “Ctrl + J” dal tuo browser preferito.
  • Quindi, dovrai fare doppio clic su Forge, per poter avviare il programma di installazione principale.
  • Successivamente, devi incollare ciò che scarichi della mod nella cartella .minecraft / mo
Con quali versioni di Minecraft è compatibile?