Scarica il mod Scalpello per Minecraft

Gli appassionati di costruire, creare e fare cose nuove in Minecraft, hanno a loro disposizione la Mod Chisel . Questo è uno degli add-on più popolari del gioco, che ti permette di aggiungere tantissime nuove, quasi infinite varietà di blocchi e decorazioni, da poter usare quando metti la creatività al volo e costruisci cose molto più elaborate e precise .

Mod chisel

Questa è una mod disponibile per le versioni 1.12, 1.12.1 e 1.12.2 . In tutti porta lo stesso contenuto, ma la grafica è leggermente migliorata. Qualcosa che spicca molto nello scalpello, è il gran numero di colori e trame che include in un pacchetto molto vario e uno dei più completi nella scena competitiva.

Tutta la gestione degli utensili e l’aggiunta del Chisel Mod avviene tramite scalpello. Inoltre, questo oggetto di gestione consente l’accesso all’interfaccia principale per poter generare i diversi blocchi di decorazione disponibili.

mod chisel 2

Ciò significa che quando tieni lo scalpello in una delle mani dell’avatar e fai clic con il pulsante destro del mouse, il menu si aprirà. Una volta fatto ciò, avrai già a disposizione i colori, le trame, tra le altre cose.

SCARICA LA MOD SCALPELLO PER LE VERSIONI 1.12, 1.12.1 E 1.12.2

Come installare Chisel Mod in Minecraft?

Al termine del download della Chisel Mod, sarà il momento di installarla sul tuo computer in modo che il gioco possa funzionare correttamente. Quindi, di seguito, ti lasceremo le istruzioni necessarie di seguito:

  • La prima cosa è individuare il file scaricato sul tuo computer o dispositivo connesso.
  • Quindi, dovrai fare doppio clic su Forge, per poter avviare il programma di installazione principale.
  • Successivamente, devi incollare ciò che scarichi della mod nella cartella .minecraft / mods.
  • Infine, avvia il gioco e potrai goderti la tua Mod Chisel.
Con quali versioni di Minecraft è compatibile?