Scarica il mod Xray Avanzato per Minecraft 1.14

Una delle cose più divertenti che puoi fare in Minecraft è esplorare , è qui che il gioco porta eccitazione e adrenalina al giocatore. Questa attività può essere svolta sia in superficie che sottoterra e in entrambi i modi permette di trovare grandi tesori.

Tuttavia, quando lo facciamo in profondità potrebbe diventare un po’ noioso, dal momento che potremmo passare ore e ore a scavare senza trovare nulla, soprattutto quando si cercano diamanti e smeraldi.

Con Xray avanzato questo è un problema del passato, poiché questa mod ti consente di cercare rapidamente il materiale di cui hai bisogno. Ti mostrerà la sua posizione con un elenco completo di colori RGB. Per averlo, devi solo seguire questi semplici passaggi che descriviamo di seguito.

xray

Come installare il Mod

  1. Scarica e installa prima il software Forge .

SCARICA MINECRAFT FORGE

  1. Quindi scarica Xray mod per la versione di Minecraft che fa per te. Fare clic sul pulsante in basso per avviare il processo.

SCARICA XRAY MOD GRATIS

  1. Una volta completato il processo di download, devi copiare la mod e incollarla nella cartella .minecraft/mods.

Entra nel gioco e individua nel menu di configurazione del controllo la chiave con cui avviare il menu Xray. Generalmente è la “G” anche se puoi cambiarla a piacimento, l’altro tasto che puoi configurare è con il quale attiverai i raggi X.

controles xray

Ora devi solo aprire il menu Xray e selezionare il blocco che vuoi trovare per aggiungerlo al menu di ricerca. Dovrai trovare una miniera di diamanti da aggiungere prima di poterli cercare tutti. Una volta aggiunto il minerale e attivato i raggi X, potrai vedere i blocchi del tipo che hai scelto vicino a te, la distanza può essere modificata dal menu Raggi X.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?