Le 5 migliori skin Fortnite per Minecraft PE Pocket Edition

Ti piace giocare su cellulare e vuoi scaricare le migliori skin Fortnite per Minecraft PE? Bene, sei fortunato, dato che ho le migliori opzioni per far vivere il tuo personaggio nel gioco in modo completamente personalizzato.

In questa selezione mi sono dato il compito di trovare le 5 migliori skin Fortnite pienamente compatibili con Minecraft Pocket Edition . Quindi, ti invito a continuare a leggere in modo da poterli scaricare tutti e dare un nuovo stile al tuo personaggio nel gioco.

Le migliori pelli Fornite per Minecraft PE

Non tutte le pelli sono compatibili con Minecraft PE , per questo motivo, mi sono dato il compito di offrirti una selezione di quelli che sono in modo da avere un aspetto personalizzato. Quindi, senza dare più deviazioni, iniziamo con questo top di skin:

N ° 1 Raegade Raider

Renegade Raider

Questa è una pelle fantastica, con la quale puoi avere un personaggio abbastanza avventuroso in Minecraft PE . Questa skin mostra un avventuriero che ha una finitura militare abbastanza convincente e che è perfettamente progettato, quindi puoi sempre avere grandi risultati.

 

# 2 Orso rosa

Pink Bear

Senza dubbio questa è una delle skin più famose che puoi trovare per l’edizione mobile del gioco. Questo ha l’aspetto di un orso rosa che ti permetterà di avere un aspetto molto personalizzato, mentre sarà molto scortese, essendo una delle skin preferite da molti utenti del gioco su dispositivi mobili.

 

# 3 Funky

Funky

 

Questa è una pelle abbastanza buona, basata sul carattere funky di operazioni speciali, che ha una finitura semplicemente unica. In ogni caso, è una pelle piuttosto colorata e uno dei personaggi che piacciono di più ai giocatori.

 

# 4 John Wick

John Wick

Dall’arrivo di John Wick nel mondo di Fornite, molte skin di Minecraft sono state create sulla base di questo personaggio interpretato da Keanu Reeves. Tuttavia, non tutte le pelli sono di buona qualità e non offrono un aspetto così vicino al personaggio, poiché questo è di alta qualità e ti permetterà di personalizzare il tuo personaggio in modo semplice.

 

# 5 Ben

Ben

Ben è un personaggio classico di Fornite, per questo motivo questa skin non può mancare nel tuo gioco Minecraft PE se sei un fan dell’altro gioco. Senza dubbio, questa pelle è molto ben fatta, il che ti permette di avere un aspetto semplicemente unico e che puoi sempre avere grandi risultati.

 

Queste sono le 5 migliori skin Fornite per Minecraft PE, sono anche compatibili con la versione PC del gioco nel caso in cui tu ne abbia entrambe. Puoi sicuramente trovarne molti altri sul mercato, ma quelli preferiti dagli utenti del gioco online sono quelli che ti ho appena mostrato qui. Quindi, se vuoi dare una nuova vita al tuo personaggio, inizia scaricandoli e applicandoli ai tuoi personaggi.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?