Scarica skin per bambini per Minecraft

In Minecraft ci sono molte opzioni per personalizzare il tuo personaggio e dargli un aspetto completamente unico. Per questo motivo, nel post di oggi ti porto una selezione con le migliori skin per bambini per Minecraft, in modo da poter avere un aspetto davvero unico.

Le pelli dei bambini sono abbastanza popolari nel gioco, tuttavia, non tutti hanno un buon design. Per questo motivo oggi vi porto la migliore selezione. Quindi, puoi scegliere la pelle più adatta alle tue esigenze e che hai i risultati che stai cercando.

Top 3 delle migliori pelli per bambini

I bambini possono essere spaventosi o essere semplicemente bambini carini . Per dare una finitura unica al tuo personaggio, ho queste skin per te:

# 1 Derpy Bebe

Derpy-bebe

Questa è una pelle del bambino che non ha un viso molto amichevole , ha un design abbastanza semplice ed evidenzia il pannolino che ha. Con questa pelle puoi avere un bambino che ha un viso un po ‘spaventoso e sbavante.

 

# 2 Bambino fastidioso

Annoying-baby

Questa pelle mostra un bambino con la bocca aperta e ha un design a pixel molto interessante. In ogni caso, ha un pannolino abbastanza ben fatto, anche se con qualche pixel in più, e ginocchia che non hanno una forma simmetrica, rendendolo una pelle unica nella sua classe.

 

# 3 Baby Noob

Baby-noob

Questa è un’altra pelle per bambini di Minecraft piuttosto popolare, soprattutto perché raffigura un bambino sbavante. È una pelle che ha un design davvero abbastanza semplice e non avrà alcun tipo di evidenziazione oltre alla sbavatura che esce dalla bocca del bambino.

 

Questa è stata la selezione delle migliori skin per bambini per Minecraft, quindi puoi personalizzare il tuo personaggio e dargli un tocco davvero unico. Spero che ti siano piaciuti.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?