Pacchetto texture Apocalypse per Minecraft

Una delle maggiori attrazioni di Minecraft è la diversità delle modalità e dei server che possiede. Ma senza dubbio, quelli che attirano maggiormente l’attenzione degli utenti sono i pacchetti di texture apocalittiche. Questi branchi vengono caricati con un intero mondo di zombi, sopravvivenza e grandi avventure.

Oltre a tutto, c’è anche una trama e una storia piuttosto interessanti dietro ognuna. In realtà, ci sono molti pacchetti che possono essere ottenuti online. Quindi, per semplificare le cose, di seguito è riportato un breve ma efficace elenco dei tre migliori pacchetti di texture di Minecraft Apocalypse.

PureBdCraft (versione 1.8)

Iniziamo con un classico delle mappe di texture apocalittiche. In PureBdCraft della versione 1.8 , troverai un mondo pieno di zombi che ti faranno divertire per ore. Non solo dovrai costruire la tua via di fuga, ma per ogni nemico distrutto, guadagnerai più risorse naturali e ricompense aggiuntive.

In questo pacchetto troverai anche un inventario pieno di tutte le armature con disegni che, nonostante siano le versioni precedenti, sono molto sorprendenti e con una grafica molto buona. Inoltre, l’apocalisse aumenterà in difficoltà con il passare dei giorni.

 

Soartex Fanver (versione 1.9 a 1.12)

Se quello che stai cercando è qualcosa di un po ‘più generico e adatto a quasi tutte le versioni, Soartex Fanver è il miglior pacchetto di texture. Questo non cambia troppo rispetto al primo. È un mondo apocalittico in cui devi combattere per la tua vita fin dal primo minuto di gioco.

Questo pacchetto di texture MInecraft si distingue perché anche gli animali possono essere pericolosi. Questo è qualcosa che ha generato un certo intrigo da parte dei fan della serie e, ovviamente, aumenta completamente i livelli.

 

Sphax PBC (versione 1.15)

PureBdCraft-2

Infine, chiudiamo con la versione Sphax di PBC, in cui troverai la maggior parte degli elementi che nella sua prima versione, solo più rendering e con una migliore qualità grafica. Ma oltre a ciò, ci saranno anche alcuni dettagli aggiuntivi che sono sorprendenti, come nel caso delle armi esclusive di questa versione 1.15.

Essendo un pacchetto incluso in una delle ultime versioni del gioco, viene automatizzato nella risoluzione di 128×128 ma, come la maggior parte delle trame e mod, è completamente modificabile.

 

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?