Scarica subito la mod Xray 1.12.2 per Minecraft

Una delle cose più complicate di Minecraft è ottenere minerali di qualità in qualsiasi momento. Gli utenti in genere trascorrono molto tempo a cercare all’interno di miniere e grotte e non sempre eseguono bene. Fortunatamente per alcuni, ci sono alcune scorciatoie che possono accelerare questo. Uno dei migliori è il pacchetto di texture Xray Ultimate 1.12.2 . Questo è un pacchetto che, a differenza di altri, non serve per caricare la grafica del mondo o ritoccare oggetti.

Scarica subito la mod Xray 1.12.2 per Minecraft

Xray Ultimate 1.12.2, disponibile anche per le versioni da 1.12 a 1.15, ha la particolarità di essere utilizzato per trovare risorse importanti all’interno del gioco. Inoltre, non dovrai installare mod pesanti e complementari per usarlo.

Con questo pacchetto di texture, puoi trovare tutti i tipi di minerali in qualsiasi punto della mappa che stai esplorando. Inoltre, ti avverte anche dove e quando incontrerai i più preziosi. C’è anche un conteggio di quanto hai di ogni materiale. In questo modo, puoi avere un miglior controllo del tuo inventario.

XRAY-1.12.2-MOD

Successivamente, ti lasceremo i rispettivi collegamenti per ciascuna delle versioni del gioco che supportano questo pacchetto di texture. Più avanti, spiegheremo anche come eseguire l’installazione corrispondente.

 

Come installare il pacchetto di texture Xray Ultimate 1.12.2 e tutte le sue versioni

Se hai già scaricato il pacchetto corrispondente alla tua versione di Minecraft, è importante ora seguire questi passaggi per completare l’installazione:

  • Copia il file .zip che si trova all’interno della cartella scaricata.
  • Quindi è necessario aprire Minecraft e fare clic su “Opzioni” e quindi su “Pacchetti di risorse”.
  • Vedrai diverse cartelle, ma dovrai fare clic su “Apri pacchetti di risorse”.
  • Infine, devi incollare il file che hai copiato nel primo passaggio.
Con quali versioni di Minecraft è compatibile?