Come fare un’incudine in Minecraft?

Come realizzare un’incudine in Minecraft ? Questo blocco è uno strumento all’interno dell’universo di Minecraft , ideale per riparare armature, armi e altri materiali di base per qualsiasi maestro di guerra.

È essenziale se vuoi recuperare la vita utile delle tue armi senza la necessità di fabbricarne una nuova. Ha altre utilità come rinominare i tuoi oggetti e creare combinazioni di incantesimi.

In questo articolo spieghiamo come realizzarlo passo dopo passo e ne menzioniamo gli usi principali.

Come fare un'incudine in Minecraft

I passaggi per realizzare un’incudine in Minecraft

Di seguito, spieghiamo passo dopo passo come creare un’incudine in Minecraft .

Cerca materiali

Per cominciare, questo è un blocco solido fatto di ferro , quindi l’ingrediente essenziale necessario è il ferro . Devi cercarlo in due modi particolari: blocchi e lingotti.

In totale dovrai avere un totale di 31 barre di ferro , a meno che tu non abbia i 3 blocchi di ferro precedentemente realizzati.

Formula per creare un’incudine o un’incudine

  • (3) blocchi di ferro . Vanno nella prima fila.
  • (4) lingotti di ferro . Posiziona 1 nello spazio centrale (seconda fila) e gli altri 3 nell’ultima fila.

Come fare un'incudine in Minecraft

Lingotti di ferro

Naturalmente, per trovare questo minerale , devi avere almeno una scelta per estrarlo. Si noti che se non si utilizza il piccone durante questa operazione, i materiali verranno distrutti. Una volta che hai il becco , puoi facilmente creare lingotti di ferro scavando in montagne e grotte.

Blocchi di ferro

Per realizzare i blocchi di ferro devi posizionare fino a 9 lingotti di ferro sul tuo tavolo da lavoro. In altre parole, riempi le prime due file di lingotti di ferro . Ripeti il ​​processo 3 volte, per avere 3 blocchi di ferro .

Come usare l’incudine in Minecraft

L’uso principale è per la riparazione . Nello stesso processo, con i materiali che usi, puoi combinare gli incantesimi dei tuoi oggetti. Questo perché quelli che hanno sono preservati, aggiungendo quelli dell’oggetto che sacrifichi.

Modi per riparare

  • La combinazione di oggetti simili, sacrificando uno nel processo.
  • Utilizzo di materiali di base (come ferro , oro, diamante) per riparare parzialmente lo strumento realizzato con lo stesso minerale . Ogni volta che usi questo metodo, il tuo articolo verrà riparato del 25%.

I passaggi per la riparazione

  • Aprilo, prendi il tuo oggetto rotto e mettilo nella casella di sinistra. Accanto ad esso posizionerai l’altro oggetto, che servirà a riparare quello rotto. Quest’ultimo è quello che ” sacrifica “.
  • Il menu di riparazione indica quanti livelli sono necessari per riparare il tuo articolo. Ogni volta che effettui una riparazione , l’esperienza necessaria per realizzarne un’altra sullo stesso oggetto verrà raddoppiata.
  • La terza casella vedrà il risultato della riparazione / combinazione.
  • Lì, nella terza casella puoi controllare come saranno gli incantesimi e la vita dell’oggetto.
  • Infine, se vuoi ripararlo in modo efficace, devi solo rimuoverlo da quella scatola e metterlo nell’inventario.

Raccomandazioni

Usalo saggiamente. Come puoi vedere, una certa quantità di ferro viene utilizzata per questo strumento, ma non dura per sempre. Si deteriora ad ogni utilizzo e ha una vita utile di circa 24 usi. Quindi dovresti creare una nuova incudine , perché dopo il deterioramento non è recuperabile.

Gravità

Una delle curiosità preferite di questo strumento è che è influenzato dalla gravità nel mondo Minecraft . Proprio come nei cartoni animati, può cadere e colpire un giocatore, una creatura o un mostro. Maggiore è l’altezza, più difficile è la caduta …

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?