Come realizzare pietre lisce in Minecraft?

Fare Smooth Stone in¬†Minecraft¬†√® una delle ricette pi√Ļ semplici e utili.¬†Di certo, in questo gioco si caratterizza per la¬†produzione¬†o¬†lavorazione¬†infinit√† di oggetti disponibili, ma¬†√® normale a¬†meraviglia come a¬†ottenere fatto pi√Ļ facilmente con ciascuno dei materiali.

Per i principianti, la¬†pietra liscia √®¬†derivata dalla comune pietra cotta.¬†Si caratterizza per la sua “morbidezza”, ideale per le decorazioni dei nostri edifici.¬†Che si tratti di casa tua o di una costruzione in¬†pietra liscia¬†, cos√¨ come la fabbricazione di altri materiali.

Come realizzare pietre lisce in Minecraft

Come rendere la pietra liscia Passo dopo passo

Di seguito, spieghiamo tutto ciò che devi sapere per avere una pietra liscia nelle tue mani pixel.

Passaggio 1: raccogliere materiali di base

Prima di iniziare a creare sono necessarie queste risorse minime.¬†La¬†pietra per lastricati¬†√® l’ingrediente di base della pietra necessaria per levigare la pietra.

  • Forno
  • Cobble
  • Carburante

Come avere un forno?

Per ottenere il forno è necessario disporre in precedenza di otto ciottoli e la tabella di elaborazione per crearlo.

Passaggio 2: cuocere il ciottolo

  • Estrarre il forno prodotto e posizionarlo in un luogo confortevole per iniziare la cottura
  • Prendi il materiale combustibile, in questo caso, carbone , e mettilo nella parte inferiore del forno
  • Metti il ciottolo sopra il forno e lascia che il forno faccia il suo lavoro con cura. Vedrai che nel nulla avrai una pietra comune per ordinare di continuare il processo
  • Posiziona la quantit√† di ciottoli che ritieni necessaria per realizzare tutte le pietre di cui hai bisogno in seguito. Considera di avere abbastanza carburante

Passaggio 3: cuocere la pietra comune

Sei gi√† molto vicino ad avere¬†una pietra liscia¬†, con il semplice fuoco della pietra comune l’avrai davanti ai tuoi occhi.¬†Per fare questo, metti semplicemente la pietra normale o normale sopra il tuo forno e guardala bruciare fino a quando non¬†viene¬†creata la tua¬†Pietra liscia.

Altri modi per ottenere pietra liscia o liscia

Incanto

Puoi incantare il tuo becco con un tocco di seta per ottenere pietre normali o comuni in tutte le tue spedizioni minerarie in montagna, grotte, ecc.

Villaggi

Puoi avventurarti sulla mappa per visitare città o villaggi e trovare Smooth Stone . Tutto quello che devi fare è entrare nelle case degli abitanti del villaggio e cercare lì il tuo tesoro. Ci sono persino forzieri di muratori che conservano questo materiale.

A cosa serve la pietra liscia?

Lastre

Naturalmente, come nella realtà, le pietre sono perfette per realizzare lastre di pietra liscia perfette che serviranno come decorazione per i tuoi spazi in Minecraft .

E come si fa?

Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo tavolo di fabbricazione.

Apri e posiziona tre pietre lisce insieme nella parte inferiore delle scatole per creare le tue lastre di pietra lisce.

Ogni volta che fai il mestiere ti darà circa sei (6) lastre di pietra.

Altoforno

La pietra morbida √® uno dei materiali necessari per creare un¬†altoforno¬†.¬†Quindi, se vuoi rendere le tue fonderie di minerali pi√Ļ veloci come un professionista, una di queste sar√† perfetta per te.¬†(Fa il suo lavoro due volte pi√Ļ veloce del normale forno).

Se sei d’accordo, ti consigliamo di riservare¬†Smooth Stones¬†per questo.

  • Ti serviranno solo 3 pietre di questo tipo
  • 5 lingotti di ferro
  • 1 forno normale

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?