I passaggi per creare un libro in Minecraft

Se hai deciso di entrare nell’affascinante e divertente mondo di  Minecraft e vuoi sapere come creare il tuo libro per incantesimi magici o conservarli , leggi attentamente il seguente articolo.

Creare o realizzare è una questione facile, specialmente in questo popolare gioco che è qui per restare. Devi solo seguire i consigli di seguito e puoi costruire una grande libreria in pochissimo tempo. Per iniziare, presta molta attenzione.

Chiavi per creare un libro in Minecraft

Scopri qui quali sono i passaggi per creare un libro in Minecraft. È un compito semplice purché tu abbia gli ingredienti a tua disposizione. Non perdere nessun dettaglio per creare la tua fattoria in cui la pelle e la carta saranno senza dubbio essenziali.

Passaggio 1: Canna da zucchero

canna da zucchero

Inizia trovando una canna da zucchero. Sì, è uno degli ingredienti più importanti per costruire la tua libreria ma anche uno dei più difficili da trovare. Come lo ottieni? Cerca nei mondi dove c’è una costa e la troverai vicino all’acqua. Quando lo trovi, prova a romperlo con le mani o attraverso uno strumento.

Passaggio 2: Creare una fattoria

creare una fattoria

Una volta che hai la canna da zucchero tra le mani piantala in una fattoria. La semina dovrebbe essere fatta su erba, terra, sabbia e pacciame . L’uso dell’acqua è essenziale per far crescere la pianta per la produzione di carta di successo.

Passaggio 3: iniziare a creare carta

iniziare a creare carta

Il minimo necessario per creare un libro è tre fogli di carta, che puoi ottenere con tre bastoncini di zucchero. Questo passaggio consiste nel riempire una riga sul tavolo di produzione con le tre ance e quindi ottenere la carta desiderata.

Passaggio 4: la pelle è indispensabile

la pelle

La pelle è un ingrediente importante per creare il tuo libro. Ottieni più facilmente dalla mucca che puoi attirare con il grano fino al tuo recinto. La caccia a un cavallo è più complicata perché sono nella savana ma potresti provarla. La caccia di un animale ti garantisce due pezzi di pelle e per creare un libro ne avrai bisogno solo uno.

Passaggio 5: utilizzare la carta e la pelle per creare il libro

creare il libro

Unirai sul tavolo da costruzione la carta ottenuta dalla canna da zucchero e la pelle della caccia per mucche o cavalli. In particolare, è necessario combinare tre fogli di carta e un pezzo di pelle. In questo modo, inizi il processo di creazione di un libro in Minecraft.

A cosa servono i libri

I libri in Minecraft hanno varie funzioni. Puoi scrivere incantesimi su di loro. Un libro incantato è molto apprezzato dai giocatori,  che possono usarlo quando lo desiderano o ne hanno bisogno. Salvali e raccogli quanti più è possibile per costruire la tua libreria.

Semplice vero? Ora che sai come creare il tuo libro in Minecraft, non perdere tempo e mettiti al lavoro.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?