Le migliori piattaforme per commerciare in Minecraft

Il trading di Minecraft si riferisce al sistema di trading, che consente a ogni giocatore di scambiare smeraldi, per qualsiasi altro oggetto, questo scambio diventa comune, tra gli abitanti del villaggio, così come con i commercianti erranti.

Questa volta, a TuttoMinecraft, ti mostreremo come negoziare Minecraft senza essere derubato.

Le migliori piattaforme per commerciare in Minecraft

⚔ Come funziona il trading di Minecraft?

Come accennato in precedenza, il trading si riferisce al sistema di trading del gioco, che è fortemente rappresentato dagli abitanti del villaggio, ora come funziona?

Ora entrando nella questione, dobbiamo indicare che nel momento in cui cliccheremo con il tasto destro del mouse su un villico, saremo in grado di accedere a un’interfaccia in cui ci sarà permesso di commercializzare con esso.

Allo stesso modo, gli abitanti del villaggio saranno in grado di fare offerte a seconda della professione che hanno . Le offerte possono essere consultate dai pulsanti situati sia a sinistra che a destra dell’offerta attualmente visualizzata.

⚔ Quali oggetti possiamo ottenere attraverso il trading?

Attraverso il trading avremo l’opportunità di acquisire oggetti che sono considerati rari o che sono molto difficili da ottenere, tra questi, l’armatura della cotta di maglia, e rappresenta anche l’unico metodo legittimo quando si acquisisce la bottiglia con esperienza nella modalità di sopravvivenza.

⚔ Piattaforme per il trading in Minecraft

In questo segmento, indicheremo come è possibile realizzare una sala commerciale in Minecraft, che consiste in una piattaforma, in cui gli abitanti del villaggio saranno chiusi in una specie di cubicoli e sarai in grado di assegnare la professione di cui hai bisogno. al momento.

Sebbene sappiamo che negoziare con gli abitanti del villaggio può essere ingombrante, con la sala commerciale, le offerte possono variare notevolmente, ad esempio l’oggetto che in precedenza ti costava fino a sei smeraldi, può costarti solo uno.

⚔ Passi per costruire una sala commerciale in Minecraft

In questa sezione lasceremo una serie di tutorial su YouTube per le diverse versioni di Minecraft, in cui potrai osservare quali sono i passaggi da seguire per costruire la tua sala di trading , al fine di ottenere il massimo da esso.

Come accennato in precedenza, durante la creazione di questa sala commerciale, sarai in grado di assegnare la professione delle tue preferenze a ciascuno degli abitanti del villaggio, ricorda che ce ne sono diversi, quindi devi scegliere quale è la più conveniente per te in quel momento.

Professioni dei paesani

Professioni dei paesani

Le professioni degli abitanti del villaggio possono quasi sempre essere identificate dai loro vestiti e molte volte hanno compiti specifici a seconda della professione che hanno, tra i più comuni ci sono: fabbri per armature, cartografi, macellai, truffatore, bibliotecario, fabbro attrezzi, armi fabbro, tra le altre professioni.

Cosa si può ottenere con la sala commerciale degli abitanti del villaggio?

  • Sono ideali per dare professioni ai librai, in questo modo puoi produrre grandi quantità di libri per incantesimi.
  • Possiamo concedere la professione di sacerdote a uno dei nostri abitanti del villaggio, per essere incaricati di garantirci gli occhi di Enderman, nel caso in cui vogliamo trovare Stronghold.
  • Fornisce molta esperienza quando si scambia carta per borse con gli abitanti del villaggio.

Curiosità commerciali in Minecraft

  • I piccoli paesani non possono fare scambi, né i lavori che fanno i villici adulti.
  • Se giochi a Minecraft Pocket Edition, gli abitanti del villaggio non saranno in grado di lasciare il tuo villaggio.
  • Quando usi il tag di un abitante del villaggio, puoi andare direttamente al portale degli inferi.

Ed è così che ti abbiamo presentato una delle piattaforme più popolari in Minecraft, quando si tratta di fare trading senza essere truffati o offerti prodotti per quantità esorbitanti di smeraldi, speriamo che questo post sia stato molto utile per te e se hai qualche domanda, saremo felici di aiutarti a risolverli.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?