Tabella delle frecce di Minecraft – A cosa serve e come creare

La tabella delle frecce è uno di quegli strani oggetti che oggi non si sa esattamente a cosa serva. Cioè, ha un paio di funzioni che ovviamente non sono le sue funzioni principali. Tuttavia, si stima che nei futuri aggiornamenti del gioco, l’obiettivo di questo blocco verrà alla luce. Può essere ottenuto naturalmente in alcuni punti della mappa originale, sebbene possa anche essere creato da qualsiasi utente. Pertanto, spiegheremo tutto questo in dettaglio di seguito.

Tabella delle frecce di Minecraft

Come di solito accade con altri strumenti di questo tipo, il tavolo dei flcha ha la capacità di diventare un posto di lavoro, come parte dell’altoforno , il tavolo del fabbro, il fumatore, tra molti altri nello stesso ramo. Impostando il tavolo in qualsiasi villaggio, può essere rivendicato come lavoro da un abitante del villaggio. Molto simile a ciò che accade con un telaio.

Inoltre, un’altra delle funzioni che questo oggetto ha come secondario, è che può essere utilizzato come parte del combustibile per i forni, sia alti che normali. Tuttavia, alcuni utenti hanno affermato che funziona allo stesso modo del carburante originale. Pertanto, non è consigliabile optare per questo.

Come creare una tabella delle frecce di Minecraft?

Tabella delle frecce di Minecraft

Per creare una tabella delle frecce, proprio come qualsiasi altro blocco, devi prima ottenere una tabella di creazione. Una volta ottenuto, è necessario ottenere un totale di quattro unità di blocchi di legnotrattati” , indipendentemente dal tipo. Inoltre, avrai bisogno anche di due unità di selce. Quando si posizionano gli oggetti, è necessario posizionare i blocchi a forma di cubo inclinati a sinistra e le selci appena sopra sulla stessa linea.

Con quali versioni di Minecraft è compatibile?